WEB MAGAZINE

Sport

NewsRisultatiSport

Global Champions Tour: ancora De Luca sul gradino più alto del podio!

0 di Skeepy

Nella seconda giornata della tappa del LGCT in scena a Cannes, la gara grossa della giornata ha visto ancora Lorenzo de Luca con Halifax van het Kluizebos non lasciare scampo ai suoi avversari.

Tra i tantissimi binomi al via, ben 53, nella 150 a barrage di oggi, venerdì 9 giugno, abbiamo visto anche il nostro Alberto Zorzi insieme a Cinsey e Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos.

Sono stati 12 i binomi che si sono presentati al barrage del premio PRIX CONSTANCE LE PRINCE MAURICE | OFFICE DU TOURISME DE L’ILE MAURICE | AIR MAURITIUS, una categoria di 1,45m/1,50m a jump off.

Niente da fare per gli avversari di Lorenzo de Luca: con un tempo di 37.46″ l’azzurro non lascia nessuna possibilità agli altri binomi. Secondo è l’Irlandese Darragh Kenny in sella a Chanel (0/0-38.55″) e terzo Ramzy Al Duhami per l’Arabia Saudita con High Quality (0/0-39.76″).

Decimo il nostro Alberto Zorzi, che insieme a Cinsey non può evitare un errore al barrage terminando così con 0/4-42.96″.

 

 

Per quanto riguarda il concomitante evento monostellato, non sono mancati i piazzamenti da parte degli azzurri in gara.

Nella 130 a barrage PRIX GBS SELLIER abbiamo in 4^ posizione Martina Giordano con Bimola D (0/0-37.30″) e, nella 140 a barrage PRIX BMW BAYERN AVENUE CANNES in 12^ piazza abbiamo visto Giorgio Sacco con Expensive Quality (0/8-37.84″).

result – websitescheduletimetablestreaming – ALL RESULT