Alberto Zorzi 4° nel Gran Premio di Cannes!

0 di Vi

Siamo arrivati all’ultima categoria al Longines Global Champions Tour di Cannes: il Longines Grand Prix 160.

Il ONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR GRAND PRIX OF CANNES – ILE MAURICE, categoria di altezza 1.60m a barrage ha visto scendere in campo 24 binomi.
Tra questi anche il nostro Alberto Zorzi con MHS Going Global, binomio nel team vincitore nella tappa della League che si è tenuta in serata, i Valkenswaard United.

Al barrage hanno avuto accesso in 10. Tra questi anche Alberto Zorzi con MHS Going Global.

Alla fine, dopo un barrage combattuto fino all’ultimo secondo, la vittoria è andata allo spagnolo Sergio Alvarez Moya in sella a Arrayan (0/0-35.76″).

A seguire, hanno completato il podio il francese Simon Delestre con Hermes Ryan (0/0-36.70″) ed il tedesco Daniel Deusser con SX Hidalgo v. (0/0-37.63″)

Alberto Zorzi con MHS Going Global (0/0-38.30″) ha terminato, invece, in 4^ posizione portando a termine due meravigliosi percorsi netti in un tempo davvero ottimo.

Nella ranking, al comando con 150 punti abbiamo Harrie Smolders, che va a spodestare il nostro Lorenzo De Luca con 133 punti.
E’, invece, terzo Maikel van Der Vleuten con 124 punti e sale in 5^ posizione Alberto Zorzi con 105.

Per quanto riguarda la Global Champions League, con un totale di 123 punti i Valkenswaard United sono al comando della classifica, seguiti dagli Hamburg Diamonscon 119 e dai St. Tropez Pirates con 103.

result – websitescheduletimetablestreaming – ALL RESULT – GCL