WEB MAGAZINE

Sport

News

Caluso: torna il sereno per lo stalliere e per alcuni cavalli

0 di MaddaVi

Striscia la Notizia torna a diffondere delle novità riguardanti le vicende dell’azienda degli orrori di Caluso, nel Canavese.

Il noto programma televisivo Striscia la Notizia torna a parlarci delle vicende che seguono quelle riguardanti la scuderia di Caluso, dove i proprietari maltrattavano i cavalli e lo stesso stalliere era stato picchiato fino alla perdita dei sensi.

Le novità, però, non sono tristi, anzi!

La cavallina grigia che riportava delle brutte ferite ed una vistosa zoppia ora riesce perfino a galoppare nei prati con i suoi nuovi amici!
La zoppia le è rimasta, anche se in forma più lieve e le cicatrici non le rimarranno solo sul corpo ma anche nell’ anima.
Dopo un mese di clinica, ha raccontato la Presidente di Progetto Islander al microfono di Edoardo Stoppa, la cavallina è tornata a stare decisamente meglio.

Anche per Giovanni, lo stalliere a cui erano state spezzate le braccia, sembra essere tornato il sereno: ha trovato un nuovo posto dove lavorare con gente che ama i cavalli.
Il suo recuperò, però, sarà molto più lento:non riesce ancora ad utilizzare una mano. Però può passare del tempo con i cavalli, pulirli e lavorare con loro da terra. E’ tornato a divertirsi con questi meravigliosi animali e non vede l’ora di ristabilirsi completamente per tornare a lavorare seriamente!

VIDEO

 

 

 

 

Foto/Fonte: striscialanotizia