Scott Brash ed Hello Sanctos entrano a far parte dell’Equestrian Hall of Fame!

0 di admin
Equestrian Hall of Fame

Alcuni giorni fa è stato celebrato il decimo anniversario dell’Equestrian Hall of Fame e La British Horse Society ha accolto quattro nuovi elementi nel prestigioso albo d’oro, primi su tutti il cavaliere di salto ostacoli numero uno al mondo Scott Brash e l’incredibile Hello Sanctos di proprietà di Lady Kirkham e Lord & Lady Harris.

Il BHS Hall of Fame celebra gli eroi e le eroine – umane e equini – del mondo equestre.Ogni anno un numero selezionato di cavalli e cavalieri più dotati della Gran Bretagna sono invitati ad aderire a questo gruppo d’Elite.

Scott Brash e il suo cavallo Hello Sanctos, sono uno dei binomi di maggior successo che lo sport del salto ostacoli abbia mai visto. Gli altri due membri che si uniscono a Brash sono Jaine Ross e la cavalla da completo Headley Britania.

Scott Brash ha detto: “Penso come Hello Sanctos e ci capiamo davvero a meraviglia – So quello che gli piace e quello che non gli piace. Ci intendiamo con uno sguardo, come una vera e propria coppia!

“E’ bello ricevere questo riconoscimento ed essere ricordato dalla British Horse Society. Sono particolarmente lieto che Hello Sanctos stia ottenendo il riconoscimento che si merita perché è veramente un “cavallo della vita”. Ha avuto modo di dimostrare di essere uno dei migliori cavalli di tutti i tempi.”

Jayne Ross ha aggiunto: “Questo è al di là dei miei sogni più remoti, ho sempre guardato a Robert Oliver e Vin Toulson come due icone di questo sport, è fantastico pensare di essere anche solo lontanamente paragonata a loro”

L’amazzone di Headley Britannia, Lucinda Fredericks, ha avuto l’onore di partecipare alla cerimonia. Ha detto: “Ricevere questo riconoscimento significa che Brit è stato apprezzato nel più alto dei modi per tutti i suoi sforzi. Mi sento molto orgogliosa di lei, e lo sarà sempre. Ottenere questo riconoscimento è un vero onore e un riconoscimento giustificato di tutto il suo coraggio e la sua determinazione – tutto quello che voleva fare era vincere “.

Equestrian Hall of Fame: tutti i cavalieri

Equestrian Hall of Fame: tutti i cavalli