Azzurrini lombardi protagonisti in Francia!

0 di admin

Una bella iniziativa del Comitato Regionale Lombardo FISE, che ha organizzato una trasferta a Cagnes sur Mer per permettere ai giovani cavalieri lombardi di partecipare al Concorso Internazionale Juniores Cavalli e Pony.

Ecco i partecipanti convocati dal CRL FISE

Elenco cavalieri categoria cavalli:Untitled_2015_10_12_0

Federica Biglietti
Valentina Biglietti
Michele Lorenzo Cavedini
Rachele Mezzetti
Vittoria Nicelli

Elenco cavalieri categoria pony:
Martina Bignami
Camilla Mainardi
Alessandro Mariani
Michela Morosini
Camilla Policicchio
Milla Lou Jany Polizzi

I binomi lombardi si sono distinti in questa trasferta conquistando molti risultati di grande rilievo:

Rachele Mezzetti ottiene la vittoria nella cat. 130 durante la giornata conclusiva, dopo aver già conquistato il 2° posto nella cat. 125; ottimi piazzamenti nella cat. 130 di venerdì e di sabato e nel GP da 1.35 m, per Nicelli Vittoria, Federica Biglietti e Valentina Biglietti.

Molto bene anche i pony nelle varie categorie, sono salite sul podio: Martina Bignami (3 posto) nella cat. 105 di venerdì, Milla Lou Jany Polizzi (3 posto) nella cat. 120 di domenica, Camilla Mainardi (3 posto) nel GP 130 di domenica.

Grande anche la soddisfazione dei ragazzi, degli Istruttori e dei genitori per questa trasferta che ha rappresentato un’utile occasione di crescita agonistica e un momento di aggregazione importante per i giovani partecipanti.

Il tutto si è svolto in una bellissima struttura a Cagnes sur Mer all’interno dell’Ippodromo de la Cote d’Azur aiutati da splendide giornate di sole.

Fonte: Comunicato CRL FISE