Gaudiano, Zorzi e De Luca, il futuro dell’Equitazione italiana c’è!

0 di admin
alberto zorzi

Un grande Emanuele Gaudiano Vince ancora a Barcellona con la sua fidata Cocoshynsky di Proprietà di Equita Kft  la 145 a fasi consecutive valida per la Longines Ranking, seconda piazza per Shane Breen e il suo  L Acoustik Solo du Baloubet mentre la terza posizione è andata a  Renwick Laura su Heliodor Hybris.

Altro importante Risultato in questa trasferta Spagnola per i nostri Azzurri che grazie al giovane Lorenzo De luca e al suo cavallo Gangster de Longchamps di proprietà di Stephex Stable si piazzano ottavi nella 150  a Barrage, categoria con un montepremi di 61500 Euro . Questa categoria è stata vinta da Doda De Miranda in sella ad AD Nouvelle Europe Z, seconda posizione per Daniel Deusser e il suo  First Class van Eeckelghem mentre terzo è stato il cavaliere Svedese Henrik Von Eckermann con Gotha Frh.

Ma non solo Barcellona in questo fine settimana di salto ostacoli, in belgio il nostro Alberto Zorzi porta in alto in Tricolore vincendo la 145 Longines Ranking di Bonheiden.

Vi ricordiamo che oggi alle 21 in diretta su Fei TV ci sono le fasi finali della Furusiyya FEI Nations Cup™ 2015 dove si sfideranno le migliori nazioni del mondo : Svizzera, Irlanda, Olanda, Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Svezia e infine la migliore della Prima parte di questa Finale cioè il Belgio.