Ecco le Medaglie dei Campionati Italiani Giovanili 2015

0 di admin
Campionati Italiani Giovanili 2015

Giornata di Medaglie ai Campionati Italiani Giovanili 2015 presso l’Horses Riviera Resort.

Edizione record dei Campionati Italiani Giovanili 2015 quella di quest’anno che ha visto sfidarsi più di 500 cavalli nelle varie Categorie a partire dai Campionati Assoluti Children, Junior e Young Riders fino ai rispettivi Criterium e Trofei.

Nell’Assoluto Young Rider :

Campionato davvero impegnativo quest’ultimo non solo per l’entità degli ostacoli che raggiunge altezza davvero impegnati quali 150 cm ma anche per la competitività dei binomi scesi in campo.

A Vincere la medaglia d’oro è stato il Carabiniere Filippo Marco Bologni che conquista il suo terzo titolo Italiano consecutivo in sella allo stallone baio Chopin, Medaglia d’argento  per Elisa Baldazzi che conferma il suo stato di forma dopo un’ottima stagione in sella al suo Diablo mentre la medaglia di bronzo va a Saverio Cipriani su Wodassas finch.

Per quanto riguarda l’Assoluto Junior :

Campionato davvero emozionante quello Junior che ha visto il dominio assoluto e quindi la medaglia d’oro di Lorenzo Triarico in sella alla sua fidata Daylight van de veldmolen che ha sbaragliato la concorrenza stando al comando dall’inizio alla fine, Medaglia d’argento per l’emergente  Albegiani Lieselotte su Cascaya che ha terminato il suo campionato con 16 penalità complessive mentre medaglia di Bronzo per l’ormai affermato Ernesto Vacirca sul  suo compagno d’avventure Ultimo fs.

Assoluto Children :

Vince il Campionato Assoluto Children Lorenzo Bertolucci su Victory Prins, medaglia d’argento per Lorenzo Barbadoro su Regal de ligny mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata da Laura Peters su Ugo batilly.

Criterium Young Rider Categoria a tre Manches ( 130H-135H-135H): Prima posizione per Trubini Alice su  Batje, Seconda posizione per Simona Mazzullo e Bolenka mentre la terza posizione va a Valeria Michelangeli su Uran .

Criterium Junior Categoria a tre Manches (125H-130H-130H) :

Prima posizione per Bucciarelli Filippo su Calvara Pz, la Seconda posizione è andata a Eulisse Alice su Love 2 fly mentre la terza se l’è aggiudicata Peters Julie su Ivanhoe B

Criterium Children Categoria a tre Manches (115H-120H-120H):

A vincere la Medaglia d’Oro è stata Maria Sole Palmizi in sella a Destination, seconda posizione per Nicola Lucrezia Maria su Quick SM e la medaglia di bronzo è andata a Conte Federica su Tordo.

Trofeo Young Rider Categoria a tre Manches (120H-125H-125H):

Prima posizione per Lorenzo Soave su Stearlet de Belair, seconda poszione Poletti Elena su Falteo mentre terza Peracino Ludovica su Catapult z.

Trofeo Junior Categoria a Tre Manches (115H-120H-120H):

Medaglia d’oro per Greta Bianchi su Wimara roadster che ha concluso il suo campionato cn tre percorsi netti ma con un tempo nell’ultimo giro di 32 secondo netti, medaglia d’argento per Cullotta Alessandra  su Boeing U.R. che è stata battuta per pochi centesimi di secondo infatti termina il suo campionato con 3 percorsi netti ma con un tempo di 32,79 secondi nel giro decisivo mentre la terza posizione è andata a Gasparini Ginevra su L’Aurora.

Trofeo Children Categoria a Tre Manches (110H-115H-115H)

Primo posto per Bandera Sara su Sorley Boy, seconda posizione per Franzoni Rebecca e il suo Sekont mentre medaglia di bronzo Moretti Giada su Vaco .

Qui tutte le classifiche

Restate aggiornati su WWW.RIDERSADVISOR.COM

FRANCESCO LAPEYRE