Meredith Michaels Beerbaum torna in sella dopo l’infortunio

0 di

Dopo aver subito la frattura di una clavicola cadendo durante un allenamento, agli inizi di giugno, ed essere poi stata operata con esito positivo, l’amazzone tedesca di salto ostacoli Meredith Michaels Beerbaum è ritornata in sella.

Per non rischiare di rimanere troppo fuori allenamento e visto il periodo che precede i tanto attesi Campionati Europei di Aachen 2015, a sole tre settimane dall’incidente Meredith si è presentata in sella con un particolare dispositivo che le permette di montare senza rischi per la clavicola: un giubbotto che mantiene la schiena dritta e la sorregge, limitando quei movimenti che potrebbero recarle disturbo alla ex-frattura.

Non si è lasciata perdere d’animo l’amazzone tedesca, che ancora una volta dimostra di essere una donna forte, determinata e concentrata sui suoi obiettivi. Una vera guerriera, o per meglio dire temibile rivale per i suoi colleghi. Speriamo di vederla presto di nuovo sui campi gara a regalarci altri memorabili percorsi in puro stile Michaels-Beerbaum!

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: Cavalli e Segugi

© Riproduzione riservata