Ottimi risultati per Lorenzo De Luca e Piergiorgio Bucci

0 di

Chi ben comincia.. è a metà dell’opera! Ottimi piazzamenti italiani nella giornata di ieri, venerdì 19 giugno, non solo per i nostri giovani cavalieri Young Riders ma anche per i nomi più noti dell’equitazione nostrana nel tempo. Stiamo parlando di Lorenzo De Luca e Piergiorgio Bucci, in sella rispettivamente a Geisha Van Orshof (2006, Cabrio van de Heffinck x Parco) e Casallo Z (Casall Ask x Carthago).

Il nostro Lorenzo De Luca si è piazzato al secondo posto nella competizione da 1.55mt al CSI4* di Harthill-Bolesworth in sella alla bella grigia Geisha Van Orshof, subito dietro al cavaliere inglese Robert Whitaker e il suo Catwalk IV (2003, Coman x Corleone).

Piergiorgio Bucci in sella allo stallone di 11 anni Casallo Z si è invece aggiudicato il quinto posto nella gara da 1.50mt al CHIO di Rotterdam, concludendo il percorso con zero penalità anche nel jump-off.

Il weekend però è appena iniziato, non ci resta che esclamare: forza azzurri! Seguite i grandi eventi LIVE in streaming su www.ridersadvisor.com.

 

Autore: Cecilia Casadei